Re: Programma per aprire dwg

On Sat, 27 May 2006 00:35:09 +0200
Tiziano Sartori <crackedboy@linux.it> wrote:

> Sesto risultato di Google Linux scrivendo dwg:
> http://lx-viewer.sourceforge.net/

si', e' un po' complicata la compilazione perche' richiede
librerie non libere (le trovi all'openDWG o all'Open Design
Alliance, qualcosa del genere; comunque al link indicato trovi i
riferimenti): io non sono mai riuscito a compilarle, quindi se ce
la fai, mi dai qualche dritta ?

sempre da quelle parti trovi dwg2dxf: l'ho compilato e lo uso su
mdk10.1; per debian non mi sembra disponibile (per via delle
librerie non free ?): come dice il nome e' un traduttore da dwg a
dxf: questi ultimi li puoi vedere con qcad: meglio di niente ?

> Ciao, crackedboy.

ciao,
giuliano