Re: OT : Rito Propiziatorio per accensione pc

Avevo un problema simile su un PC con Xp: all'accensione non vedeva l'HD.
Ho cambiato l'alimentatore con un 400 w (da un mese sembra risolto).
Beppe
Non è per portarti rogna ma ho paura che l'unica cosa
che non hai fatto sia la giusta :-)
Al massimo puoi provare a far scaricare la corrente
tenendo l'alimentatore spento e pigiare sull
accenzione prima di farlo partire, ma mbha
Ciao
--- "Premoli, Roberto" <roberto.premoli@pfizer.com> ha
scritto:
Ho già cambiato la brettella e e fatto le prove con
altro HD (non ho
cambiato ovviamente la scheda madre)
A questo punto direi di aver toccato tutti i punti,
chiedevo però c'è
qualcos'altro che posso controllare ?
Accumulo di eletticita' statica che tu, aprendo il
case e toccando qualche cosa, provvedi a far
scaricare?

--
le nuvole non hanno regole, perchè non hanno mai rinunciato alla libertà di sognare.