Re: Partecipa al Dynamics Day

Alle 16:28, venerdì 19 maggio 2006, lccflc ha scritto:
> L'ho ricevuto e l'ho messo nella posta indesiderata...
> Così Manuali impara a distribuire simile immondizia...
> Lo posto solo per darvi l'dea di dove arrivi l'impudenza di certe
> organizzazioni.

Non vedo il problema: ti sei iscritto alla loro newsletter? Se sì hai
accettato di ricevere messaggi pubblicitari (con i quali manuali.it si
ripaga anche i servizi gratuiti che fornisce).

Se no, allora il discorso è tutt'altro. Ma se un'azienda vende spazi
pubblicitari su newsletter, non vedo perché dovrebbe rifiutare un
inserzionista.

Ciaps
     ce che non ha nessun collegamento con manuali.it :)

--
Cesare D'Amico  |  Area tecnica
Gruppo Volta - web & mkt solutions