Re: Partecipa al Dynamics Day

L'ho ricevuto e l'ho messo nella posta indesiderata...
Così Manuali impara a distribuire simile immondizia...
Lo posto solo per darvi l'dea di dove arrivi l'impudenza di certe organizzazioni.
Cordiali saluti,
Felice

Manuali.it - Spot ha scritto:

Le dinamiche di un’azienda sono infinite.
Tienile tutte sotto controllo con Microsoft Dynamics.

Nasce Microsoft® Dynamics: una famiglia di soluzioni potenti e flessibili per la gestione finanziaria, le relazioni con il cliente e la catena logistica della tua azienda.
Imparare a utilizzarle è intuitivo e ancora più semplice grazie all’interfaccia familiare e all’integrazione con le altre soluzioni Microsoft.

Questo messaggio è stato inviato alla vostra email in ottemperanza al Codice unico sulla privacy (d.lgs. n. 196/2003) in quanto utente registrato al sito www.manuali.it.
Se desiderate cancellare la vostra registrazione, potete farlo cliccando su questo link e procedendo con la rimozione del proprio account dal forum, dopo aver effettuato l'accesso.