Re: Denyhosts (altri daemon)

> [1] Ok, Pol non è un programmatore ed io nemmeno, ma credo che Phil
> (l'autore di DH) farà salti di gioia se qualcuno scrive una patch per
> aggiungere questa funzionalità
Caro Marco :-)

un'occhio ai sorgenti l'ho dato.. si potrebbero modificare si alcuni parametri
(e chiunque sarebbe capace se almeno sa compilare un kernel) il problema e'
che denyhosts filtrerebbe soltanto l'impostazione dei nuovi parametri.

Per intenderci:

modificando /var/log/auth con /var/log/mail.err
block service (anziche sshd ci metto un altro demone)
e qualche altro parametro e il gioco e' fatto ;-)

Si, il gioco e' fatto ;-) ma filtrerebbe soltanto in base alla mia
configurazione..

a livelli di patch non sono ancora arrivato.. e visto il tempo a mia
disposizione non so se mai ci arrivero'! hehe...

Saluti!

Pol