Re: router debian

> Da: Fabio <fabio.marcone@duet.it>

> hai configurato il snat sull'interfaccia verso il router?
>
> iptables -t nat -A POSTROUTING -o <eth_wan> -j SNAT --to <ip_eth_wan>

Ho un adsl senza IP statico. Ho quindi provato
ad usare per <eth_wan> sia ppp0 che l'ind
 assegnatomi alla connessione ma senza risultati
positivi.

> se hai un kernel standard già dovrebbe avere il nat compilato.

Sto usando un normale 2.4 installato con aptitude
da quelli ufficiali.

Sapete se esiste qualche Howto specifico su debian per il routing? ...mi sa che devo studiare un pò
per risolvere il problema.

p.s. Grazie dell'aiuto.

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it