Re: router debian

> Da: Fabio <fabio.marcone@duet.it>

> non ho visto a fondo la configurazione ma la prima cosa che devi controllare è
> che l'ip_forward sia abilitato (in /etc/network/options
> o /proc/sys/ipv4/ip_forward).

Lo ho fatto con:
# echo 1 > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward

Ma devo ricomp il kernel per abilitare il NAT
o il precedente dovrebbe essere sufficente?

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it