Re: router debian

hai configurato il snat sull'interfaccia verso il router?

iptables -t nat -A POSTROUTING -o <eth_wan> -j SNAT --to <ip_eth_wan>

se hai un kernel standard già dovrebbe avere il nat compilato.

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                           +39 - 0871- 540154
Fax		                           +39 - 0871- 571594
Email	                           fabio.marcone@duet.it
Indirizzo	                           Viale B. Croce 573
                                           66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  #400424