Re: debian /dev/sequencer e alsa]

Buongiorno Federico, scusami se ho impiegato molto prima di rispondere e ti ringrazio per il tempo dedicatomi. Ho trovato la tua email molto istruttiva e interessante e sembra che il tutto funziona o meglio non riesco ancora ad acoltare i midi ma cmq non ho più l'errore e piano piano credo di riuscire a risolvere seguendo le tue preziose indicazioni.

Zanco Federico ha scritto:

Se hai bisogno di soundfonts li puoi scaricare da me, te li metto sul mio serverino ma di questo ci mettiamo d'accordo in privato.
Sono sicuro che il problema riguarda i soundfonts, ma non voglio abbusare ancora della tua disponibilità, quindi sto buttando giù da amule qualche pacchetto e ho trovato il sito soundfonts.it spero siano corretti! :-)

Gook luck e w i led zeppelin! :)

fede
oltre ai led zeppelin w gli ac/dc,
grazie,
Vincenzo

Sponsor:
ADSL: le migliori offerte per abbonamenti flat online!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4587&d=27-4