Re: [Fwd: Re: debian /dev/sequencer e alsa]

	--------- Original Message --------
	Da: crisium@email.it
	To: debian-italian <debian-italian@lists.debian.org>
	Oggetto: [Fwd: Re: debian /dev/sequencer e alsa]
	Data: 21/04/06 13:28

> ho fatto un piccolo progresso, lanciando il comando modprobe snd-seq-oss
> e  come per magia in /dev ho tutti i device di cui ho bisogno
> /dev/sequencer ecc.. ecc.. non credo sia un vero progresso ma comunque
> kmid non restituisce errore, rileva la scheda sonora il file midi si
> avvia ma non sento nulla!?!?*
effettivamente davo per scontato che avevi tutti i driver alsa caricati.
Adesso non mi ricordo tutti quelli che dovrebbe caricare ad ogni modo
facendo un bel alsaconf dovrebbe caricarteli tutti.

> è un sequencer software.
> * credo di utilizzare in questo modo i driver oss quindi alzando l'audio
> da alsamixer non cambia nulla, il file è in play ma non si sente nulla.
> grazie,
se il sequancer e settato bene e convive bene con alsa allora credo isa solo
un problema di soundfonts o di volumi. Hai per caso provato qsynth?

> Vincenzo

fede

 Sponsor:
 Best Western: scegli il fiore e vinci! In palio fantastici week end
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5095&d=20060421