Re: [OT]Dottrina Cattolica e Software Libero

Ciao,
 Thu, Apr 20, 2006 at 08:19:05PM +0200, Davide Prina wrote:

> Un esempio relativo all'ambito del software libero è il libro "Codice

anche le ISO ufficiali di OpenBSD (che e' piu' open che si possa) sono
copyright...

se non erro il copyright consente citazioni e stralci, l'importante e' non
copiare interi pezzi dell'opera. Non vorrei sbagliare, ma dire: "Cosa
facciamo domani prof ?" "quello che facciamo ogni giorno...tentare di
conquistare il mondo..." non viola il copyright su Pinky and the Brain :)

--

Bye Enrico