Re: Unire tanti jpg in un unico mpg

On Thu, 20 Apr 2006 13:00:28 +0200
Fabrizio Roccato <F.Roccato@isac.cnr.it> wrote:

> Io uso gli mjpegtools
>
> jpeg2yuv -f 25 -I p -j nome-%04d.jpg | yuvscaler -O DVD | mpeg2enc -f 3 -b 7500 -o
> film.m2v

credo che questa sia una buona soluzione, pero' non so se
integrabile nel mio programmino; se posso fare un piccola chiosa,
forse non consentirebbe un effetto di transizione tra una clip e
l'altra o si'?

> il filmato m2v va poi multiplexato con l'audio, se vuoi, ma e` comunque un mpg
> e quindi lo puoi anche rinominare e usare cosi' com'e`.

su questo ti inviterei a qualche prova (magari su 5 clip, non
5000!); la mia limitata esperienza mi dice che ci sarebbero
problemi con dvdstyler a creare il filmato finale, peraltro il
multiplexing se lo fa lui; ovviamente non e' detto che tu debba
ricorrere a dvdstyler :)

> Biko

ciao, giuliano

PS: per Roberto: puoi dire, consigliare e criticare tutto quello
che vuoi; mi basta il rispetto per lo spirito di amicizia con cui
te l'ho dato :)