Re: [SID] X.org 7.0

banalità, ma questi sono installati?
xserver-xorg-video-s3 - X.Org X server -- legacy S3 display driver
xserver-xorg-video-s3virge - X.Org X server -- S3 ViRGE display driver

ho letto che hai scritto che sono installati, ma stanno cambiando un po' le cose... quindi meglio controllare. al limite guarda che X punti al binario giusto, da me lo cannava (colpa di una mia mossa probabilmente nella rimozione di fglrx vecchio)

Sì avevo tutti i drivers installati, avendo trovato con apt-cache search tutte le eventuali dipendenze di xserver-xorg.

Comunque ho appena terminato con successo la migrazione da ETCH a SID anche sul portatile, quindi tutto sembra essere tornato alla normalità (nonostante il puntatore, e piccoli problemi accessori rispetto a non avere del tutto X!). A quanto pare l'hardwork del team di /X.org in Debian/ sta avendo i suoi tangibilissimi frutti, complimenti.

Grazie infinite anche a Davide, ché con il suo consiglio ho messo a posto due pc!

Sponsor:
Telefonare all'estero risparmiando fino all'80%? Con Email.it Phone Card puoi, clicca e scopri tutti i vantaggi
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2683&d=18-4