RE: [SID] X.org 7.0

vado a far ripartire X : nulla!!!

http://lists.debian.org/debian-devel-announce/2006/04/msg00010.html

Ho avuto lo stesso problema: xorg7.0 nella sua generale riconfigurazione a seguito di un dist-upgrade è crashato irrimediabilmente domenica sera (mentre i giorni scorsi andava abbastanza correttamente, a parte ad es. il puntatore mouse...). Ho provato quindi a reinstallare il pacchetto xserver-xorg (ed ogni sua eventuale dipendenza), ma non è funzionato. Ho provato allora a riformattare tutta la partizione / (ché tanto avendo una /home separata, ci si mette poco a riconfigurare il tutto) ma la stessa l'installazione dell'unstable non va a buon fine, proprio a causa di xorg il quale restituisce un errore "no screens found", anche se tutti i moduli sono correttamente installati (io ho una s3 come scheda video, che sembra esser stata già aggiornata anche per xorg7). Alla fine ho ripiegato temporaneamente su una ETCH, nell'attesa di tornare alla mia SID il più velocemente possibile.

Dove posso però vedere quali pacchetti stanno per essere inseriti nelle repositories SID, in modo da sapere quando finalmente potrò rimettere completamente a posto il mio laptop?
C'era qualche altra cosa che potevo/posso fare per tornare già adesso a SID?

Grazie!

Sponsor:
35.000.000 Milioni di Euro: gioca subito la tua schedina online al SuperEnalotto! Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5067&d=18-4