Problemi con webcam

Ciao *
	ho recentemente acquistato una webcam Logitech quickcam
express, che a detta di tutta Internet e' suportatissima da Linux.
Vado subito al sodo: esistono i suoi driver specifici, i qc-usb, che
pero ho visto che danno alcuni problemi, non creano il device (lo
creavo successivamente a manina io) e non riconoscono la camera, anche
se lsusb dice che e' correttamente pluggata.
Girando per google ho trovato che e' supportata anche dai spca5xx. Li
scarico, installo e compilo e in effetti qui la webcam viene
riconosciuta subito, crea il device e tutto. Provo a far partire un
programmillo per vedere il mio facciottino (gqcam) e cio che ottengo
e': /dev/video0: No space left on Device
Ho girato su google ma non ho trovato nulla di confortante (leggi = che
mi risolva il problema) percio chiedo a voi, se qualcuno ha avuto
problemi di questo tipo e come li ha risolti.

Ciao
	Bedo

--
Debian Powered GNU/Linux User #373118