Re: Consiglio su aggiornamento

Marco ha scritto:

Quello che potresti provare a fare se proprio tu non volessi passare alla testing è cambiare le sorgenti dei pacchetti nella configurazione di apt in modo da far riferimento alla sezione testing, e piuttosot che aggiornare completamente tutto il sistema in maniera automatica potresti cominciare con quei sofrware (e relative dipendenze) che utilizzi più spesso. Così facendo avrai una stable ibrida il che probabilmente ti porterà solo vantaggi.

grazie Marco, ho provato come mi hai consigliato per il pacchetto audio lmms (il pacchetto si trova solo in testing e in unstable) solo mi coinvolge troppi pacchetti sia in aggiornamento, installazione e rimozione. Molti dei pacchetti che synaptic va a rimuovere o modificare sembrano non hanno nulla a che fare con il pacchetto per l'home recording citato (es. kdeveloper).
grazie,
Vincenzo

Sponsor:
Jamba! ? Suonerie polifoniche, Wallpapers colorati, Giochi Java e di più per il tuo cellulare
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4845&d=10-4