Consiglio su aggiornamento

Buongiorno a tutti,
io ho sarge installata sul mio portatile un sony vaio cpu 1ghz, 256mb
ram, 20 gb hd e video ati 8 3d rage,dal giorno dopo che è stata
rilasciata, come ovvio ha un utilizzo desktop e di lavoro (non server),
premetto che ho sempre preferito la stable per il semplice motivo che ho
fatto il salto da winzoz a linux e da altre distribuzioni linux a
Debian perché le garanzie che mi ha dato, l'impatto funzionale e la
sensazione di sicurezza e benessere sono state senza dubbio le più
gratificanti ( non intendo in alcun modo scatenare guerre di religioni è
solo un mio punto di vista determinante nella scelta del sistema
operativo ).
Mi trovo oggi nelle condizioni di avere difficoltà con alcuni pacchetti
perché risultano essere obsoleti e ho pensato quindi di fare il salto
dalla stable a testing ma ho il terrore per due semplici motivi, il
primo è la perdita di sicurezza e stabilità per avere magari un
pacchetto con un numero di versione superiore e il secondo motivo non
vorrei caricare il mio "residuo bellico" con del software troppo oneroso.
Cosa ne pensate?
grazie,
Vincenzo A.

Sponsor:
Meetic, il primo sito di incontri in Europa con milioni di single iscritti. Iscriviti, consulta i profili e chatta con le persone in linea.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4050&d=1-4