Re: Consiglio su aggiornamento

Ciao Vincenzo,
personalmente io, uso una distribuzione testing (anche se ultimamente è diventata quasi una unstable), e sinceramente problemi di stabilità si verificano molto raramente. Quello che potresti provare a fare se proprio tu non volessi passare alla testing è cambiare le sorgenti dei pacchetti nella configurazione di apt in modo da far riferimento alla sezione testing, e piuttosot che aggiornare completamente tutto il sistema in maniera automatica potresti cominciare con quei sofrware (e relative dipendenze) che utilizzi più spesso. Così facendo avrai una stable ibrida il che probabilmente ti porterà solo vantaggi.

Marco

crisium@email.it ha scritto:

Buongiorno a tutti,
io ho sarge installata sul mio portatile un sony vaio cpu 1ghz, 256mb
ram, 20 gb hd e video ati 8 3d rage,dal giorno dopo che è stata
rilasciata, come ovvio ha un utilizzo desktop e di lavoro (non server),
premetto che ho sempre preferito la stable per il semplice motivo che ho
fatto il salto da winzoz a linux e da altre distribuzioni linux a
Debian perché le garanzie che mi ha dato, l'impatto funzionale e la
sensazione di sicurezza e benessere sono state senza dubbio le più
gratificanti ( non intendo in alcun modo scatenare guerre di religioni è
solo un mio punto di vista determinante nella scelta del sistema
operativo ).
Mi trovo oggi nelle condizioni di avere difficoltà con alcuni pacchetti
perché risultano essere obsoleti e ho pensato quindi di fare il salto
dalla stable a testing ma ho il terrore per due semplici motivi, il
primo è la perdita di sicurezza e stabilità per avere magari un
pacchetto con un numero di versione superiore e il secondo motivo non
vorrei caricare il mio "residuo bellico" con del software troppo oneroso.
Cosa ne pensate?
grazie,
Vincenzo A.

Sponsor:
Meetic, il primo sito di incontri in Europa con milioni di single iscritti. Iscriviti, consulta i profili e chatta con le persone in linea.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4050&d=1-4

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ? in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=10-4