Re: Ripping CD

On Mon, 10 Apr 2006 11:20:35 +0200 (CEST)
Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> wrote:

> Sto provando diversi "tool" per il ripping di CD audio.
>
> Ho notato che sia "konqueror" che "grip" leggono le informazioni come
> titolo, autore, ecc..
>
> Ho visto che invece con "sound-juicer", nonostante dall'interfaccia di
> configurazione questa funzionalità sia supportata, non legge le
> informazioni. Ho il dubbio che serva qualche libreria aggiuntiva.
> Qualcuno sa aiutarmi ?

credo che ti serva il cddb.
Almeno, per quello che so, grip usail cddb in internet per reperire le
informazioni sul cd, magari sound-juicer non lo fa.
Provato a smanettare nelle impostazioni?

che ti manchi qualche libreria la vedo dura, perchè grip, per fare un
esempio, vuole le libcddb come dipendenza...

ciao

--
	 Andrea Lusuardi aka UoVoBW
	Registered Linux User #364578