Re: DMA

Ci sono cascato anche io e la unica soluzione è stata ricompilare il
kernel mettendo tale "modulo" nel kernel, e tutti quelli da cui dipende
(menuconfig te lo fa automaticamente).
Da notare che col kernel debian succede questo, mentre con quelli di
ubuntu e knoppix no .... (ma questi poi non mi facevano poi andare la
schede wifi ...)