Re: DMA

Lucio Crusca ha scritto:

> /dev/hda continua a non essere attivo. Devo per caso attivarlo in qualche
> modo prima che venga montato il filesystem / che risiede su quel disco?

Ho provato a mettere atiixp in /etc/modules ma non è cambiato nulla. Invece
mettendo il 2.6.15 di Etch mi sono trovato tutto magicamente funzionante.
Forse il modulo atiixp dovrei metterlo in /etc/modules dell'initrd
piuttosto che in /. Ora mi ricompilo il kernel 2.6.15 per averlo per k8,
così nel frattempo metto atiixp linkato staticamente, vediamo.