Re: contenuti multimediali di repubblica...

On Tue, 2006-04-04 at 13:05 +0200, Max wrote:
> qualcuno conosce qualche modo di visualizzare/ascoltare i contenuti
> multimediali su repubblica su sid?
>
> il plugin per mozilla/firefox mplayer non riesce a visualizzare nulla
>
> nemmeno gxine (con cui sino a poco tempo fa aprivo praticamente tutto)
> riesce ad aprire il file copiando dalla pagina l'url.
>
> qualcuno riesce a usufruire in qualche modo di quei contenuti o è un
> problema solo mio??
>
> ciao

Ciao scusa se non rispondo alla tua domanda, ma come fai a far
funzionare gxine su firefox... c'avevo provato una volta installandolo e
creando i symbol-links, ma non mi funzionava (tra l'altro non avevo
tutti i s-l perchè in gxine mancava uno dei file di rif. che erano
richiesti da firefox).

ciao

AndreA