Re: Problema avvio debian

Il giorno lun, 27/03/2006 alle 16.32 +0200, Giuseppe Gramuglia ha
scritto:
> Dopo l'installazione dell'ultima versione di Debian, che sembra
> andare a buon fine, faccio ripartire il sistema. Viene caricato
> il kernel, ma a un certo punto, durante il boot, il sistema non
> va più avanti, resta fermo. Premetto che il sistema non è bloccato,
> e il kernel non dà nessun errore. Si ferma praticamente alla linea
> dove credo debba caricare la porta ieee 1394, perchè nell'ultima linea
> che compare, tra le altre cose, c'è scritto questo. Inizia tipo
> "ip1394 . . . . .". poi non va più avanti. Come posso fare a far
> [...]

Se usi GRUB al boot puoi scegliere con il kernel in "recovery mode", che
non fa partire i servizi non necessari al boot, così che puoi andare ad
investigare le cose che non vanno.

Nel tuo caso puoi disabilitare il firewire e configurarlo
successivamente.

Inoltre hai provato a dare un CTRL-C quando si blocca?