Re: UPS su Linux

Sandro Tosi ha scritto:

>Per gestire ups sotto linux puoi provare a vedere questi due programmi:
>
>http://www2.apcupsd.com/
>http://www.networkupstools.org/
>
>oppure
>
>$ apt-cache search ups | grep -i " ups "
>[cut]
>
>personalmente uso apcupsd con un ups della apc.

Grazie per la risposta :)

ho dato un'occhiata ai programmi della lista. Ma tutti i programmi
potrebbero gestire il mio ups? oppure ad esempio apcupsd può gestire
solo ups della apc?

Della lista ho addocchiato questo:
http://www.tortuga.com.au/products/upsd/index.html
(UPSD)

che mi sembra vada bene per gli ups seriali. Riuscirà a gestire anche il
mio?

 Sponsor:
 Acquista ora Email.it Phone Card e comincia a risparmiare sulle tue telefonate! Clicca e scopri l'offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2684&d=26-3