Re: Access point wireless con Debian Testing e scheda PCI

Il giorno ven, 17/03/2006 alle 14.13 +0100, Andrea - ha scritto:

> Ti va in "g" quando la fai funzionare come Access Point (cioè con
> iwconfig ath0 mode master), oppure quando la usi come client?
> Anche a me va in automatico in "g", però solo quando lo uso come
> "managed" e cioè sono un client che si collega ad un AP che trasmette
> in "g".
> Io mi riferisco alla modalità "Master".

Scusa, non avevo capito...

A dire il vero e` un po' che non lo uso come master. Lo usavo prima di
prendere l'AP/router adsl, ma avevo solo il notebook con scheda b,
quindi andavano entrambi a 11.

Non so se si possa forzare a g quando e` in master.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari