Re: Access point wireless con Debian Testing e scheda PCI

2006/3/17, Alessandro Pellizzari <alex@amiran.it>:

> Io ho una Atlantis con chipset Atheros, e va automaticamente in g quando
> carica il modulo, quindi penso possa essere una incompatibilita` con la
> tua scheda o un parametro da passare al driver. Controlla la
> documentazione di madwifi.

Ti va in "g" quando la fai funzionare come Access Point (cioè con
iwconfig ath0 mode master), oppure quando la usi come client?
Anche a me va in automatico in "g", però solo quando lo uso come
"managed" e cioè sono un client che si collega ad un AP che trasmette
in "g".
Io mi riferisco alla modalità "Master".

--
Andrea.