Re: Access point wireless con Debian Testing e scheda PCI

Il giorno ven, 17/03/2006 alle 11.46 +0100, Andrea - ha scritto:

> 2) Esiste qualche comando per forzare il passaggio a 54Mb della scheda
> di rete? Ho provato il comando "rate 54M" di iwconfig, ma non va bene.
>
> La scheda monta un chip Atheros e perciò ho installato i pacchetti "madwifi".

Io ho una Atlantis con chipset Atheros, e va automaticamente in g quando
carica il modulo, quindi penso possa essere una incompatibilita` con la
tua scheda o un parametro da passare al driver. Controlla la
documentazione di madwifi.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari