Re: Strano comportamento USB

Il giorno mer, 15/03/2006 alle 21.02 +0100, Gollum1 ha scritto:

> è un sospetto che ho,purtroppo devo procurarmi un alimentatore per
> alimentare l'hub, ma quello che mi risulta strano è che lo scanner è
> alimentato a parte, mentre dovrebbero essere alimentate le altre
> periferiche (in questo caso la camera usb) ma se attacco la camera usb
> senza scanner funziona...

Anche io ero nella stessa situazione. La periferica che mi succhiava
corrente era una stampante multifunzione HP (PSC950 per la precisione),
naturalmente col suo alimentatore.
Collegata assieme al mouse su un hub non alimentato.
Appena nello stesso hub attaccavo una chiavetta o altro, il mouse si
spegneva.
Alimentato l'hub (aveva la presa ma non l'alimentatore in dotazione...)
e` sparito il problema.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari