Re: Strano comportamento USB

Alle 08:56, martedì 14 marzo 2006, Paolo Sala ha scritto:
> Ricardo Castelo Branco scrisse in data 03/14/06 01:09:
> Io invece ho il problema opposto; come è possibile che inserendo un
> pendrive, una macchina fotografica queste si montino in automatico
> pur non avendo installato autofs?

rispondo ad entrambi...

non serve automount o autofs,

è udev con hal e hal-device-manager che si occupano di tutto...

nel mio caso tutto funziona se tengo scollegato lo scanner, mentre se lo
collego udev non rileva l'inserimento di una nuova periferica.

byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?