Re: Partimage e Immagini su DVD

Alle 12:46, martedì 14 marzo 2006, Max ha scritto:
> partimage funziona anche come programma 'standalone'

quindi allora non mi ero ingannato sulla bontà di questo pacchetto...

> io lo uso in accoppiata con dei dischi usb
> faccio la copia della partizione sul disco, e poi lo masterizzo in un
> secondo momento.. se sulla macchina hai anche un masterizzatore dvd
> oltre che il drive su cui sta la distro live che stai usando, puoi
> fare tutto 'al volo'

ecco... questo non ho proprio capito come fare, anche leggendo il man di
partimage e partimaged, non ci sono arrivato...

credo che si tratti in qualche modo di indicare a partimage di scrivere
sul supporto ottico, ma come? passandolo a cdrecord o ha in se la
ppossibilità di masterizzare il DVD? non ho trovato nessuna indicazione
in merito...

Byez

--
Gollum1