Re: Strano comportamento USB

jag scrisse in data 03/14/06 09:25:

On 3/14/06, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> wrote:
Io invece ho il problema opposto; come è possibile che inserendo un
pendrive, una macchina fotografica queste si montino in automatico pur
non avendo installato autofs?

si puo' direi ad udev di compiere una qualche azione una volta
riconosciuta una periferica... e' configurabile abbastanza
agilmente... da gnome grazie a gnome-volume-properties oppure,
direttamente dai file di conf di udev... Se ti interessa ho scritto
una mini guida:
http://jaganz.altervista.org/index.php?entry=entry051231-154351

spero d'esserti stato d'aiuto...
udev!!! grazie mille adesso so dove guardare. Grazie anche per la miniguida

Piviul