Re: Strano comportamento USB

On 3/14/06, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> wrote:
> Io invece ho il problema opposto; come è possibile che inserendo un
> pendrive, una macchina fotografica queste si montino in automatico pur
> non avendo installato autofs?

si puo' direi ad udev di compiere una qualche azione una volta
riconosciuta una periferica... e' configurabile abbastanza
agilmente... da gnome grazie a gnome-volume-properties oppure,
direttamente dai file di conf di udev... Se ti interessa ho scritto
una mini guida:
http://jaganz.altervista.org/index.php?entry=entry051231-154351

spero d'esserti stato d'aiuto...
ciao :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Grande è la confusione sopra e sotto il cielo.
Osare l'impossibile, osare. Osare perdere.
Grande è l'impossibile, osare la confusione.
Il cielo sopra e sotto: ci si può solo perdere.