Re: DWAI plug-in

Alle 01:06, mercoledì 1 marzo 2006, Lucio Crusca ha scritto:

> Non ci avevo pensato, in effetti potrebbe anche fare comodo un parser
> del genere, ma mi sembra dura farlo in modo che funzioni bene.

forse neppure tanto, in fondo deve cercare una riga che cominci con deb
o deb-src che abbia una struttura ben precisa, quindi forse costruire
il parser con un linguaggio come python, o tramite le LUA, o mi pare
CURL sia fatto proprio a questo scopo....

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?