Re: DWAI plug-in

Alle 01:06, mercoledì 1 marzo 2006, Lucio Crusca ha scritto:

> Questo è certo. Anche con la mia idea i problemi di sicurezza non
> mancano, ma dipendono tutti dal fattore umano: è necessario che
> l'utonto digiti la password di root perché possa verificarsi qualche
> danno.

mia dato proprio la versione che non mi piace del plugin, se è un link
embeded, ogni volta che passo su una pagina con uno di questi link ecco
che mi si apre la richiesta di password di root, e via dicendo, rende
il sistema navigabile...

se invece fosse unplugin, nel senso di un semplice script python (per
esempio) che nel momento in cui mi trovo su una pagina che mi fornisce
il pacchetto che mi interessa, con le indicazioni dei repository, ecco
che premo IO il bottone, e parte il parser, e mi fornisce TUTTI i
repository presenti sulla pagina e mi permette di selezionare quale
voglio mettere in apt, poi per l'installazione forse sarebbe meglio
lasciare la libertà di installazione all'utente nel momento che più gli
aggrada...

stavo pensando proprio ad una situazione di ricerca per esempio su
www.apt-get.org o simili...

spero di essermi spiegato sui dubbi nel modo di realizzare il progetto,
che reputo comunque interessante.

Byez
--
Gollum1