Re: 64 bit

http://www.debian.org/ports/amd64
https://alioth.debian.org/docman/view.php/30192/21/debian-amd64-howto.html

> Non e' forse una sarge ricompilata con un processore 64bit??

No.

O meglio non farla così semplice che ti ci voglio vedere a ricompilare
openoffice.org a 64 bit. O anche solo darkice con il supporto per l'mp3
(mi ci sto giusto rompendo la testa in questi giorni, se qualcuno mi dà
una mano non mi offendo).

> Se ricompilassi tutta la distro sul nuovo processore avrei una distro
> a 64bit???

No. Avresti una distro a 32bit ottimizzata per il tuo athlon o sempron
che sia.

--
 <@,@>  Radio Dissident
 [`-']  Frattaglie rock ed altre perversioni