Re: 64 bit

--- dade <dade@ciaoweb.it> ha scritto:

> Ma se ricompilo una pacchetto della sarge con un
> processore a 64 bit, il nuovo pacchetto sfruttera'
> appieno le potenzialita' del processore oppure no?
> Accetto volentieri qualsiasi link o informazione
> riguardo il 64 bit...... ciao

ciao
se hai il kernel ricompilato per amd64 a 64bit e
ricompili, l'architettura "scelta" da gcc ad es. sarà
amd64.
Non so in caso di sistema misto cosa accada o come
venga fatta la scelta del tipo di architettura.
Probabilmente il codice è comunque ottimizzato ma con
arch i386 e mcpu K8
vorrei capirci qualcos di più pure io :-)

ciao

http://mail.yahoo.it