Re: 64 bit

On 26 Feb 2006, 01:20, P|pex <pipes_fazer@yahoo.it> wrote:

> ciao
> se hai il kernel ricompilato per amd64 a 64bit e
> ricompili, l'architettura "scelta" da gcc ad es. sarà
> amd64.
> Non so in caso di sistema misto cosa accada o come
> venga fatta la scelta del tipo di architettura.
> Probabilmente il codice è comunque ottimizzato ma con
> arch i386 e mcpu K8
> vorrei capirci qualcos di più pure io :-)

Per sfruttare appieno le potenzialità di un amd64 occorre installare
*tutta* la Debian a 64 bit (ormai in dirittura d'arrivo per essere
supportata ufficialmente). Non basta ricompilare uno o due pacchetti.

/me che lo ha fatto un anno fa ed è soddisfattissimo della scelta :)

--
 <@,@>  Radio Dissident
 [`-']  Frattaglie rock ed altre perversioni