Autocad (era Re: Programma per liberare RAM)

On Sat, 25 Feb 2006 21:31:36 +0100
Gollum1 <gollum1@tiscali.it> wrote:

> purtroppo ci sono ottimi programmi OS, ma che non hanno supporto per file
> proprietari generati dai pari commerciali, penso in questo caso a AutoCad,
> che reputo un ottimo programma, ma per le mie necessità andrebbe anche più
> che bene il ben più limitato QCad, ma non mi gestisce i DWG, e purtroppo
> quelle testine di vitello che mi passano i disegni non me li danno in DXF....
> bastardi....

certamente superfluo, pero', per sicurezza..... conosci dwg2dxf ?
sourceforge, credo; non mi risulta ci sia in debian pero' l'ho
compilato su Mdk e fa quello che dice il nome;

c'e' anche un altro progetto (ancora sourceforge, forse):
lx-viewver: dovrebbe consentire di vedere (non manipolare) file
dwg; uso il condizionale perche' non l'ho ancora provato (ho
tentato di compilarlo senza successo; ahime' non sono ancora un
guru);

> Byez

ciao, giuliano