Re: Programma per liberare RAM

Alle 20:40, sabato 25 febbraio 2006, Enrico La Cava ha scritto:
> Insomma, su Windows senza usare l'account di administrator a fatica si
> installano i programmi...

su windows certi programmi di uso comune non girano se non si è
amministratori... tipo i giochi, uno si aspetterebbe che dopo averli
installati lo si possa usare da qualsiasi utente.... palle... (ho fatto la
prova con l'uomo ragno IV sul portatile di un ragazzino, che gli ho tolto i
privilegi di amminstratore dal suo account, la sera mi ha chiamato
terrorizzato perché il gioco non partiva più)...

> Beh molti, troppi, applicativi OTTIMI non sono facili da trovare.

dipende qual'é il parametro per dire che un applicativo è ottimo... purtroppo
spesso è l'uso che ha fatto di un software una cosa indispensabile...

purtroppo ci sono ottimi programmi OS, ma che non hanno supporto per file
proprietari generati dai pari commerciali, penso in questo caso a AutoCad,
che reputo un ottimo programma, ma per le mie necessità andrebbe anche più
che bene il ben più limitato QCad, ma non mi gestisce i DWG, e purtroppo
quelle testine di vitello che mi passano i disegni non me li danno in DXF....
bastardi....

> Se non conosci alternative non puoi scegliere.... :)
concordo... creiamone di più di queste alternative...

Byez

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?