Re: Programma per liberare RAM

Hugh Hartmann ha scritto:
Scherzi a parte, non credo che sia necessario essere maghi del computer
per installare Linux, a volte basta seguire le istruzioni presenti sul
manuale di installazione e, volendo, prima di fare il "grande passo" ci
si puo' documentare un pochino .... :-) Dato che, chi usa swinsozz da
tempo naviga abbondantemente in internet anche se con Esploder .... non
sara' mica difficile trovare un pochino di documentazione per chi vuole
iniziare ....  non sottovalutiamo l'intelligenza delle persone ..... :-)

Beh ti parlo come uno che ha subito il passaggio linux-->widnows (tipo quando avevo 6 anni :p) con notevole trauma e ti assicuro che windows ha il potere di atrofizzarti al clikclik. Per ritornare a linxu c'ho rimesso tanti format (e il pc non era solo mio...) che per un lungo periodo mi hanno fatto smettere di crederci. In genere chi vuole passare a linux è perchè ha abbastanza pelo sulla pancia e ingenere è tutta gente che c'è già passata :D

Si, bisognerebbe convincerli .... qui sta' il punto, quando si usa Xp
sempre con l'account di administrator e soprattutto senza saperlo, si
possono combinare dei veri disastri anche in Linux .... questo non e'
certo un "parallelismo" da adottare ..... :-)

Insomma, su Windows senza usare l'account di administrator a fatica si installano i programmi...

Dipende dalle cose, per chi usa Latex molto bene non sente la necessita'
di usare office ..... sono molto contento che ci sia Open Office e tanti
altri software liberi, ma Linux fornisce molte possibilita' purtroppo
spesso non si ha ne la voglia ne la pazienza di cercarle ..... :-)

Beh molti, troppi, applicativi OTTIMI non sono facili da trovare.

Infatti, l'importante e' rendersi conto di tale .... liberta' ..... :-)

Se non conosci alternative non puoi scegliere.... :)

 > Au Revoire
Hugh Hartmann

Ciao Ciao

--
Enrico La Cava

Lerrigatto

Problemi con i formati? Te lo scrivo in Hex così lo capisci...

0x4C0x650x720x720x690x670x610x740x740x6F0x0D 0x450x6E0x720x690x630x6F0x0A0x4C0x610x0A0x430x610x760x610x0D

Dedicato a tutti quelli che usano ancora i formati proprietari...