Re: Programma per liberare RAM

Ciao Giuseppe,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ...

On Thu, Feb 23, 2006 at 11:55:52AM +0100, giuseppe bellini wrote:
> [...]
Sono assolutamente d'accordo! ...... :-)

> credo che questa affermazione sia sbagliata, altrimenti non esisterebbero
> desktop manager simil windows come kde, e i newbie non comincerebbero
> proprio da questi.

Si, ma c'e' il pericolo che dopo aver iniziato da Kde e Gnome tutto si
fermi li, proprio perche' si e' "troppo" abituati a finduz ..... :-)

Se non ci si rende conto che Debian e' un "vero" sitema operativo,
professionale, stabile, free, insomma "un altro mondo", quindi che
richiede di iniziare un nuovo percorso ..... altrimenti non si arriva da
.... nessuna parte ..... :-))

> Pare,comunque, che sempre più spesso si faccia anche il contrario, cioè
> cercare dei parallelismi fra linux e windows :)
E cio' non e' ...... cosa buona e giusta ..... :-)

Termino il mio sia pur breve intervento con una frase letta proprio in
questa lista:

Non tutto cio' che si vede e' reale ... e non tutto cio' che e' reale si

Au Revoire
Hugh Hartmann