Re: sources.list

giuliano ha scritto:
On Fri, 17 Feb 2006 20:12:26 +0100
Christian Silenzi wrote:

On Fri, 17 Feb 2006 01:16:17 +0100
giuliano wrote:

ho una debian sarge in 14 cd scaricati e bruciati (da un amico vero)

Per un sistema come Debian, che è in continua evoluzione, masterizzare tutti i CD può essere utile se e sole se non si ha una connessione ad internet o si ha una connessione lenta (in questo caso è consigliabile prelevare l'ultima versione così si hanno anche aggiornamenti di sicurezza recenti). In questo caso è consigliabile l'uso di CD riscrivibili. Altrimenti è consigliabile l'uso del netinstall per installare un sistema minimale e prelevare dalla rete tutto il resto.

e pensavo anch'io di avere stable, invece questo unstable! che e'?

È il demonio che si è impossessato del tuo pc :-)

traspariva un'aria di preoccupazione dalla mia mail? non e' cosi';
e' la prima volta che installo debian e ne sono molto soddisfatto (al mio ingresso in lista ho fatto i complimenti a chi ha costruito un cosi' interessante sistema, sarebbe piaggeria ripetermi) solo che mi ritrovo in un posto diverso da quello che mi aspettavo, quindi un po' di smarrimento ci puo' stare, no?

un po' di smarrimento ci può essere anche dopo anni di utilizzo ... soprattutto quando si esplora qualcosa di nuovo.

Ti consiglio di settare la lunghezza massima di una riga a circa 72 caratteri in modo da rendere leggibili le tue mail a tutti

ho letto da altre mail che si tratta di un refuso, e cosi'?

si mi ricordo anch'io di aver letto che era un errore nella compilazione dei CD (i primi emessi di Sarge come stable), ma ora cercando non riesco a trovare la fonte della notizia ... strano.

comunque, qualsiasi risposta non mi impedira' di perseverare (eventualmente mi aiutera' a capire ancora meglio l'ambiente che sto provando);

Ovviamente scherzo e mi scuso per l'OT

bello prendersela con un novizio un po' u(tonto), vero?

mi sembra che era più che palese lo "scherzo" e non c'era nessuna intenzione di prenderti in giro. Ogni tanto fa bene anche scherzare un po' :-)

Ciao
Davide

Conoscere il TC: http://www.no1984.org