Re: sources.list

On Fri, 17 Feb 2006 20:12:26 +0100
Christian Silenzi <christian.silenzi@gmail.com> wrote:

> È il demonio che si è impossessato del tuo pc :-)

traspariva un'aria di preoccupazione dalla mia mail? non e' cosi';
e' la prima volta che installo debian e ne sono molto soddisfatto (al mio ingresso in lista ho fatto i complimenti a chi ha costruito un cosi' interessante sistema, sarebbe piaggeria ripetermi) solo che mi ritrovo in un posto diverso da quello che mi aspettavo, quindi un po' di smarrimento ci puo' stare, no?

ho letto da altre mail che si tratta di un refuso, e cosi'?
comunque, qualsiasi risposta non mi impedira' di perseverare (eventualmente mi aiutera' a capire ancora meglio l'ambiente che sto provando);

> Ovviamente scherzo e mi scuso per l'OT

bello prendersela con un novizio un po' u(tonto), vero?

> 		       Christian Silenzi

ciao, giuliano