Re: montaggio dispositivi in etch/sid?

On Fri, 17 Feb 2006 23:40:10 +0100, Francesco Buss wrote:

> Mi spiego meglio, cliccando sull' icona della chiavetta usb esempio, si
> apre konqueror e mi da l'errore:
>
> Impossibile montare il dispositivo.
> L'errore riportato è:
> mount: according to mtab, /dev/sda1 is already mounted on /media/sda1
> mount failed
>
> La sessa cosa succede anche con nautilus in gnome.
>
> In realta se vado in /media/sda1 trovo che la chiavetta è gia montata e
> funzionante.

Molto interessante.
Io ho lo stesso problema con Gnome su PPC, un mio amico con Gnome su i386,
mentre sulla mia AMD64 box con Gnome tutto funziona perfettamente.

Credevo fosse un problema di Nautilus ma se dici che anche Konqueror fa lo
stesso scherzo c'e' da scavare piu' a fondo.

Onestamente non so contro che pacchetto mandare un bug: pmount,
gnome-volume-manager, hal e udev funzionano perfettamente, poiche' dischi
e volumi USB sono montati correttamente.

Ora spulcio bugs.debian.org e vediamo cosa trovo.

--
Best Regards, Jack
Linux User #264449