Re: udevd-event[xxx]: run_program: exec of program '/lib/udev/udev_run_hotplugd'

Il 17/02/06, Andrea -<lists.debian@gmail.com> ha scritto:
> Da quando ho aggiornato i server con il kernel 2.6.15 (con Debian Etch
> Testing) mi compare durante il boot una "sfilza" di messaggi come
> nell'oggetto e anche con :
>
> udevd-event[xxx]: run_program: exec of program '/lib/udev/udev_run_devd' failed
>
> E' successo anche a voi?
> Come avete risolto?

RISOLTO:
Il problema è nel file "initrd.img-xxxx" che viene creato
automaticamente. Per risolvere ho fatto così:
1) Ho lasciato che il sistema si avviasse lo stesso. Se per caso non
si avvia, si può avviare un'altro kernel funzionante e seguire la
procedura da li.
2) Ho ricreato l'immagine "initrd.img-" facendo in questo modo se il
kernel è il 2.6.15-1-686:
mkinitrd -o /boot/initrd.img-2.6.15-1-686 2.6.15-1-686
3) Vi troverete una nuova immagine in /boot/ che sovrascrive quella
creata precedentemente (guardare la data di creazione).
4) Riavviare il tutto. FINE

Ciao.
--
Andrea.