Re: Suspend... Nvidia non suspend proprio nulla :(

On Fri, 2006-02-17 at 09:53 +0100, Alessandro Zattoni wrote:
Anche io ho una nVidia e sono piu' o meno nella stessa situazione,
ovvero tutto bene con "vesa" ed "nv", niente da fare con "nvidia"... Una
cosa:

> Se uso invece il driver "nvidia" dopo averlo ricompilato per
> il mio kernel FUNZIONA risoluzione, 3d e hibernate.
Che significa?
Ricompilato con che metodo? Applicando qualche patch? Al kernel o ai
driver?
Hai usato l'installer nVidia o i pacchetti deb?

Lo chiedo perche' a me non fa neanche l'hibernate... si pianta prima di
spegnersi con lo schermo nero e la ventolina a palla! :(

Sinceramente non sono molto fiducioso che la cosa sia risolvibile...
Comunque fammi sapere.

Ciao e grazie,
Dario
Dario Faggioli