Re: Suspend... Nvidia non suspend proprio nulla :(

mi è già più chiara la situazione :-D

sapevo che avrebbe funzionato con vesa e con nv ;-D

rispondo alle tue domande con i pezzi del tuo hibernate.conf

Se uso invece il driver "nvidia" dopo averlo ricompilato per il mio kernel FUNZIONA risoluzione, 3d e hibernate. Il problema è che in fase di resume non riesce a caricare il modulo nvidia... non so perchè.
non ricordo se il LoadModules carica anche i moduli della blacklist e siccome non mi fido crea un file /etc/modules con solo il nome del tuo modulo e poi decommenta la
# LoadModulesFromFile /etc/modules
....almeno in questo modo sei sicuro che prova a caricarlo!
se vedi che così funziona puoi anche eliminare nvidia dalla blacklist ;-D

Per quello che riguarda di "XHacks" non so cosa siano,
io intendevo questi
### xhacks
SwitchToTextMode yes
UseDummyXServer yes
personalmente ne uso uno solo (UseDummyXServer), non entrambi contemporaneamente, anche perché io blocco la console come utente ;-D (LockConsoleAs).....
prova ad usarne uno solo ;-D

ti ripeto che io non ho nvidia, ne tantomeno con la mia ati utilizzo radeon come modulo quando sospendo :-D

fammi sapere!

MSN Messenger. Il modo più divertente di comunicare online. Provalo subito, è Gratis! http://www.msn.it/messenger/v7