Re: Suspend... Nvidia non suspend proprio nulla :(

Io ho provato a fare come dici ma... l'hibernate funziona SOLO dando anche il "--force" ed ecco il log :
controlla se nel file /etc/hibernate/blacklisted-modules è presente il modulo della tua scheda video...se è presente ti tocca passare il --force altrimenti non fai nulla!

nel log c'è quel "failed to unload" che non mi convince....

quali XHacks hai settato nel hibernate.conf?!?

giusto per fare una prova: utilizza Xorg con il vesa al posto di nvidia e vedi se riesci a riesumare....anche a me è successo quello che dici e ho risolto usando vesa (l'accelerazione non mi serve molto) anche perché radeon mi faceva crashare il sistema se tentavo di passare ad un terminale...

ps quando hai la schermata nera hai provato a premere tasti, muovere il mouse?!? a me a volte funzionava :-D

Hasta!

Videochiamata? Prova MSN Messenger: divertente, facile, veloce, gratuito! http://www.msn.it/messenger/v7