Re: domande su Linux Debian

Franco Vite ha scritto:

> tasksel l'uso rarissimamente quando sono di corsa e devo/posso fare
> un'installazione poco curata, proprio per il problema che hai detto te.

Io infatti temo di finire con l'installare troppo roba.
Seleziono praticamente tutti i task ma, ad esempio, kde non lo voglio.

Temo dovro' imparare ad usare qualche filtro, oppure installo solo il
sistema base e poi quello che mi serve un poco alla volta.

Esiste qualche semplice quida ai pacchetti debian, tanto per avere idea
di cosa installare?

Saluti e grazie  Manlio Perillo