Re: hal fa i capricci

On Mon, 13 Feb 2006 20:34:47 +0100
Andrea <anfabris@tiscali.it> wrote:

> E' un buon consiglio, tuttavia mi sembra un po' rischioso e ha un che di
> estremo.
> Tra l'altro mi era capitato che funzionasse tutto nel penultimo
> aggiornamento di hal. In precedenza (gnome 2.10) le partizioni
> comparivano, contraddistinte dalla loro capienza e non dal nome della
> mount dir, in "Computer", menre nel Desktop non sono mai apparse. Che
> forse sia meglio aspettare il prossimo aggiornamento di hal, oppure c'è
> effettivamente qualcosa a priori da sanare e quindi è meglio tentare la
> strada che mi hai suggerito?

> [...]

Da quello che ho capito io, allo stato delle cose se vuoi avere le partizioni
"fisse" devi fare così. Se ti accontenti del cdrom e dei dispositivi
"hotpluggable" non occorre. E' tutto scritto nel readme.
Io ho fatto così.

Per il 2° punto, mi sembra di aver letto in qualche bug-report che
bisogna aspettare la versione 0.6.x.

Di più non saprei dirti.

Saluti,
Mattia